Chiudi

Intergas e Profitec Italia

Condividiamo gli stessi valori: innovazione e affidabilità

Scopri le nostre caldaie

Intergas: la forza dell'innovazione

Azienda olandese, leader nel settore del riscaldamento, vanta 50 anni di progressi rivoluzionari nella tecnologia delle caldaie. Con un’ampia capacità produttiva fornisce Paesi in tutta Europa. Intergas si definisce un’azienda tradizionalmente innovativa: ha adottato i più alti standard di qualità nella ricerca, sviluppo e produzione di caldaie a condensazione ad alta efficienza. Tutte le fasi del processo produttivo sono gestite internamente, questo consente all’azienda di aver un controllo e una gestione a completa del prodotto.


  • Gli obiettivi che muovono Intergas nell’innovazione continua sono
  • aumentare l'efficienza energetica, l'affidabilità e la semplicità
  • ridurre le emissioni e i consumi energetici

Intergas ha perseguito questi obiettivi attraverso innovazioni che hanno avuto un impatto importante sul mercato. L'invenzione dello scambiatore di calore TWIN POWER Double High Efficiency nel 1996 ha rivoluzionato la tecnologia delle caldaie. Il lancio della prima caldaia combinata ad alta efficienza, con un numero significativamente inferiore di componenti rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato.



bg5 chi5 chi3 chi2 chi1

Profitec Italia- Distributore esclusivo Intergas

sede profitec

Profitec Italia vanta una lunga esperienza nel settore del riscaldamento e si è guadagnata il ruolo di distributore esclusivo per l'Italia delle caldaie ecologiche a condensazione Intergas. L’azienda è in grado di offrire la più avanzata tecnologia e i migliori componenti nella progettazione e nella realizzazione di:

  • Sistemi di riscaldamento per impianti residenziali e industriali
  • Sistemi integrati di climatizzazione estiva e termoregolazione per impianti ad irraggiamento.

Profitec Italia dispone di un team che garantisce un servizio prevendita e postvendita puntuale e punti vendita fidelizzati localizzati in tutta Italia.
Per assicurare che l’installazione e la manutenzione siano fatte a regola d’arte secondo gli elevati standard olandesi, Profitec Italia organizza periodicamente corsi di formazione per i professionisti del settore.

Codice etico

Profitec Italia recepisce i valori e i principi di responsabilità sociale del Gruppo Eneretica di cui fa parte, così come riportati nel Codice Etico (scaricalo qui ). Il Codice Etico può definirsi come la "Carta Costituzionale" dell'impresa, ovvero una carta dei diritti e dei doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all'organizzazione imprenditoriale. Il Codice Etico è un mezzo a disposizione delle imprese per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell'azienda, perché introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali dei propri dirigenti, quadri, dipendenti e spesso anche fornitori verso i diversi gruppi di stakeholders.

Team di supporto Profitec Italia

Enrico Cestaro Amministratore delegato
Aristide Filigheddu Direttore commerciale
Fabio Mendogni Responsabile tecnico e formatore
Paolo Zambelli Assistenza e supporto tecnico
Elena Meneghetti Amministrazione e contabilità

Assistenza e supporto

045 7902783

Hai bisogno di aiuto? Professionalità, competenza e vicinanza al cliente sono da sempre elementi distintivi della nostra rete di assistenza: la migliore garanzia per un servizio di qualità che si rinnova di anno in anno. Contatta il tel. 045 7902783 oppure scrivi un'email: assistenza@intergasitalia.it

Richiesta informazioni




Dove siamo

Contatti

Indirzzo Via Marco Biagi 5
37019 Peschiera del Garda (VR)
Telefono tel 045 7902783
Email info@intergasitalia.it

Grazie

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla

Approfitta degli incentivi

Inizia ora a risparmiare.
Scegli l'affidabilità.
Richiedi un preventivo online.
10% di sconto
1 anno in più di garanzia sullo scambiatore


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla