Chiudi

Sei un professionista? Schede tecniche e manuali caldaie, corsi di aggiornamento

Scegliere di realizzare impianti di riscaldamento utilizzando le caldaie a condensazione Intergas significa avere la garanzia di un risultato di successo, che dura nel tempo e che soddisfa appieno il tuo cliente.

Usufruisci dei nostri servizi a te riservati.

CORSI E FORMAZIONE

VEDI QUI

CONTATTI AGENTI / DISTRIBUTORI

VEDI QUI

MANUALI, SPECIFICHE TECNICHE, VIDEO

VEDI QUI


Sei un progettista, un installatore o un centro assistenza?
Abbiamo voluto mettere a tua disposizione uno spazio dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro al meglio. Troverai tutta la documentazione tecnica, dai manuali d’installazione alle schede tecniche, ai depliant commerciali. Il nostro team è a tua completa disposizione per fornirti supporto e consulenza nella configurazione e nel dimensionamento degli impianti.
Abbiamo inoltre attivato un programma corsi sia tecnico che di consulenza commerciale per trasferirti tutte le conoscenze e competenze che ti permettano di trattare e proporre con grande professionalità i prodotti intergas. Facilitarti la vita è il nostro obiettivo!

Assistenza e supporto

045 7902783

Hai bisogno di aiuto? Professionalità, competenza e vicinanza al cliente sono da sempre elementi distintivi della nostra rete di assistenza: la migliore garanzia per un servizio di qualità che si rinnova di anno in anno. Contatta il tel. 045 7902783 oppure scrivi un'email: assistenza@intergasitalia.it

Richiesta informazioni




Dove siamo

Contatti

Indirzzo Via Marco Biagi 5
37019 Peschiera del Garda (VR)
Telefono tel 045 7902783
Email info@intergasitalia.it

Grazie

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla

Approfitta degli incentivi

Inizia ora a risparmiare.
Scegli l'affidabilità.
Richiedi un preventivo online.
10% di sconto
1 anno in più di garanzia sullo scambiatore


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla