Chiudi

Codice etico Intergas Italia - Profitec Italia

Scopri le nostre caldaie
Indietro

Codice etico Intergas Italia - Profitec Italia 04 giugno 2021

Sai cos'è un codice etico?
Si tratta di un documento molto importante, uno dei primi pilastri di un percorso di responsabilità sociale d'impresa. Contiene una serire di regole e principi morali a cui i amministratori, dipendenti, fornitori si devono adeguare. 

Profitec Italia recepisce i valori e i principi di responsabilità sociale del Gruppo Eneretica di cui fa parte, così come riportati nel Codice Etico. Il Codice Etico può definirsi come la "Carta Costituzionale" dell'impresa, ovvero una carta dei diritti e dei doveri morali che definisce la responsabilità etico-sociale di ogni partecipante all'organizzazione imprenditoriale. Il Codice Etico è un mezzo a disposizione delle imprese per prevenire comportamenti irresponsabili o illeciti da parte di chi opera in nome e per conto dell'azienda, perché introduce una definizione chiara ed esplicita delle responsabilità etiche e sociali dei propri dirigenti, quadri, dipendenti e spesso anche fornitori verso i diversi gruppi di stakeholders.

Anche questo è un tassello che va a comporre la base solida di Intergas Italia, un'azienda a cui ci si può affidare con tranquillità.

Clicca qui e scorrendo in fondo alla pagina trovi il codice etico da scaricare.

Richiesta informazioni




Dove siamo

Contatti

Indirzzo Via Marco Biagi 5
37019 Peschiera del Garda (VR)
Telefono tel 045 7902783
Email info@intergasitalia.it

Grazie

Ti abbiamo inviato una email. Per attivare la newsletter clicca sul link che troverai nel messaggio, grazie!

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla

Approfitta degli incentivi

Inizia ora a risparmiare.
Scegli l'affidabilità.
Richiedi un preventivo online.
10% di sconto
1 anno in più di garanzia sullo scambiatore


Dichiarazione in merito al GPDR (Regolamento Generale Protezione dei Dati)

In caso di sottoscrizione Newsletter l’utente dovrà confermare l’iscrizione per mezzo di mail di conferma inviata all’indirizzo inserito. In tal caso il trattamento prevede:

  • la profilazione dell’utente in gruppi, status, preferenze secondo quanto indicato e dedotto dalle informazioni inviate tramite il form o successiva autonoma profilazione.
  • l’utilizzo del dato per l’invio di comunicazione a mezzo digitale (email, whatsapp) o fisico (cartaceo) avente scopo informativo/commerciale.
Annulla